kioku è un gadget, una bomboniera, un'idea regalo originale per regalare un fiore o un'erba aromatica come gadget o pensiero speciale per una festa o san valentino o il tuo matrimonioidea regalo per te o la tua azienda. regala kioku e regali un fiore speciale gratis come pensiero gadget originale con tutto il necessario per un fiorei fiori di kioku sono alisso fiore della sposa per il tuo matrimonio e la tua bomboniera originale, nasturzio, girasole pacino, zinnia, bella di giorno, calendula, tagete e pisello odorosoecco le erbe aromatiche kioku: basilico di genova e la ricetta del pesto alla genovese, menta, peperoncino ornamentaleusa kioku come spiegato nelle istruzioni per far crescere in poco tempo il tuo splendido fiore in regalodillo con kioku! per dire alle persone speciali che le hai pensate fai loro un regalo un gadget originale o una bomboniera con un fioreregala ai clienti della tua azienda un gadget originale e un fiore coloratissimo per un'idea regalo innovativa

la menta è un'erba aromatica kioku per regalo originale e particolare gadget da regalare gratis a chi vuoiOrigano Prezzemolo Timo Camomilla Borragine Erba cipollina Crescione
Basilico Menta Pomodorino Peperoncino Rucola selvaticaRucola coltivataPisello nano

 

Donare un fiore è un atto gentile, tenero, romantico.  Ma non è solo questo.

Kioku è un termine giapponese che significa memoria. Regaliamo un'idea, che con le nostre cure si trasformerà in fiore e che terrà viva la memoria di noi, aggiungendo al significato intrinseco del fiore prescelto la volontà nostra di rimanere nel pensiero e forse nel cuore di chi il dono ha ricevuto.

Pomodorino ciliegia

Bello, rosso e invitante. il pomodoro è ricco di acqua e povero di calorie. Antiossidante, ha effetti positivi su cuore e arterie, contiene sali minerali e oligoelementi, acidi organici e vitamine. Ma è anche buono come condimento per la pasta, crudo o appena scottato ed è l’ingrediente base di molti piatti della cucina mediterranea.

Semina: da marzo a giugno.
Esposizione: pieno sole.
Altezza max pianta: 50 cm.
La confezione contiene: min. 10 semi.

fiore_seme_memoria_natura_idea_regalo_idea_gadget_genova_memoria_fiore_pianta_fiore

Ditelo con Kioku!

I radicali liberi sono responsabili del danneggiamento delle membrane cellulari e "consumano" le cellule di un po' tutti i tessuti dell'organismo. Un pomodoro, ricco di betacarotene, licopene e vitamina è più efficace, contro l'invecchiamento, di qualunque medicina.

fiore_seme_memoria_natura_idea_regalo_idea_gadget_genova_memoria_fiore_pianta_fiore

Informazioni sulla pianta

Nome botanico: Lycopersicon Esculentum
Famiglia: Solanacee
Descrizione: pianta a fusto sarmentoso, che si ramifica abbondantemente nelle parti più basse. Ha infiorescenze a grappolo. Il frutto è una grossa bacca, rossa quando giunge a maturazione, di forma e grandezza diverse a seconda della varietà.
Periodo di produzione: da luglio a settembre.
Area di origine: La storia del pomodoro inizia sulla cordigliera andina, e più in particolare in quella fascia territoriale che si estende dal nord del Cile al sud dell’Ecuador. Fu introdotta in Europa dagli Spagnoli nel XVI secolo come pianta ornamentale, ritenuta addirittura velenosa per il suo alto contenuto di solanina, sostanza considerata a quell’epoca dannosa per l’uomo. Al pomodoro venivano attribuiti misteriosi poteri eccitanti ed afrodisiaci e, per tale motivo, veniva impiegato in pozioni e filtri magici dagli alchimisti del ‘500 e del ‘600. La coltivazione a scopo alimentare conobbe un forte impulso in Europa solo alla fine del Settecento.
Clima: caldo e asciutto.
Esposizione e luminosità: pieno sole.
Temperatura: clima temperato caldo.
Terreno: prospera in qualsiasi terreno ben drenato.
Irrigazione: va irrigato con regolarità e con abbondanza.
Concimazione: concimare con fertilizzanti appositi a base di azoto, anidride fosforica e ossido di potassio.
Propagazione: per seme, in primavera.
Malattie: teme la Dorifera, gli afidi e alcune malattie di tipo crittogamico.
Proprietà: il pomodoro è un alimento amico della linea, dall’azione antiossidante e dagli effetti positivi per il cuore e le arterie.
Ha inoltre svelato negli ultimi anni delle capacità di prevenzione nei confronti di alcune delle più diffuse malattie della nostra società: le patologie cardiovascolari e alcune tipologie di tumori.
Note: effettuare regolarmente la "sfemminellatura", cioè l’asportazione dei germogli secondari, per dare vigore a quello principale.

  La persona che riceverà Kioku in regalo non potrà fare a meno di pensarti:  sempre, giorno dopo giorno.
contatta kioku per regalare un gadget originale e un fiore speciale come idea regalo innovativadiventa rivenditore kioku e i fiori contenuti nella coloratissima scatoletta kioku cresceranno e faranno ricordare alle persone speciali che le hai pensatedicci cosa pensi di kioku e dei fiori kioku come alisso fiore della sposa calendula nasturzio menta peperoncino pisello odoroso basilico zinnia girasolele nuove idee kioku originale regalo gadget fiore per te e la tua aziendaregala gratis i gadget di kioku wallpaper sfondi scrivania desktop originali kioku con i fiori kioku e gratis scaricalifiore_seme_memoria_natura_idea_regalo_idea_gadget_genova_memoria_fiore_pianta_fiore
P.IVA. 03766740108 E-mail:

Scarica il catalogo dei prodotti Kioku personalizzati: Gamma_Kioku (1,5 MB)
Kioku è l'idea regalo innovativa, ecologica e romantica!

news cos'è Kioku idea regalo i fiori le erbe aromatiche come si usa Kioku? dillo con Kioku per le aziende
contatta Kioku diventa rivenditore di Kioku che ne pensi di Kioku? hai nuove idee per Kioku? Kioku gadgets